Annunciata nuova partnership tra Wave Italy e Radio Wellness

29 Marzo 2024
Copertina Radio Wellness Partnership

Siamo lieti di annunciare una nuova e importante partnership tra Wave ItalyRadio Wellness, entrambi con l’obiettivo di unire la passione per il motorsport e la simulazione di guida con il mondo della salute e del benessere.

Grazie a questa partnership, Radio Wellness, la radio del benessere, si affiancherà a Wave Italy con trasmissioni livepodcast, redazionali, e molto altro, anche durante gli eventi.

Il proposito delle due realtà è quello di unire le peculiarità che le rendono uniche, come il posizionamento verticale all’interno del mondo dello sport, e trarne vantaggio per amplificare la qualità sei servizi erogati da ambo le parti, ed erogare contenuti inediti ad un pubblico di appassionati.

Da un lato, Radio Wellness avrà la possibilità di aprirsi ad un pubblico nuovo, quello del mondo e-sports, presentando una realtà unica nel panorama internazionale in questo settore. Wave Italy, dal canto suo, potrà arricchire l’atmosfera con contenuti preziosi durante le proprie attività, come l’allenamento professionale di piloti presso gli HQ di Verona.

Sia gli appassionati e-sport che gli ascoltatori di Radio Wellness potranno godere di un’esperienza unica: dalle emozioni della pista ai consigli per il benessere, tutto in un unico connubio. Questa sinergia promette di essere immersiva ed indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno.

Vi invitiamo a seguire le novità sulle piattaforme di entrambe le aziende per scoprire di più su questa entusiasmante collaborazione! 

News Correlate
Tutte le news
Hai bisogno di maggiori informazioni?