Gran Premio di Monaco e simulatori F1 Wave Italy: ormai una tradizione, sempre presso il Montecarlo Bay Hotel & Resort

30 Maggio 2024
@ Fabbio Galatioto 2024 4676

Anche quest’anno, dal 7 al 26 maggio nel periodo dal GP Historique al Gran Premio F1 di Monaco, si sono vissute settimane di vera passione e adrenalina con tante persone che hanno guidato sui nostri simulatori F1 sfidando cordoli e muretti del famoso circuito per una esperienza racing come sempre del tutto realistica e immersiva.

 

Quest’anno però i simulatori, invece che all’interno del casinò dell’Hotel, sono stati posizionati “en plen air” con una ambientazione molto apprezzata che ha consentito di provare in prima persona l’esperienza della pista, proprio a pochi metri dalle curve del circuito cittadino più atteso nel Campionato.

@ Fabbio Galatioto 2024 4697 scaled

Le prenotazioni non erano riservate ai soli ospiti del prestigioso Hotel ma aperte a tutto il pubblico presente a Montecarlo, confermando l’importanza di inserire il Sim Racing come ottima attività aggiuntiva a quanto può offrire una hotel di alto livello.

Sono stati davvero tanti anche i Vip – non li citiamo per rispettare la loro privacy – che hanno prenotato con largo anticipo le sessioni di simulazione, gestite in modo impeccabile anche grazie alla grande professionalità del personale del Monte Carlo Bay a cui vanno come sempre i nostri sinceri ringraziamenti.

News Correlate
Tutte le news
poster.pdf 1920 x 1080 px
News | 28 Maggio 2024

Wave Italy a IAAPA Expo 2023 (Orlando, Florida)

Wave Italy è orgogliosa di comunicare la sua partecipazione alla manifestazione internazionale IAAPA EXPO a Orlando (USA), tenutasi dal 14 al 17 novembre 2023. Questa partecipazione […]

Continua a leggere
Hai bisogno di maggiori informazioni?