James Egozi debutta in Formula 4, anche grazie al training nel Wave Italy Professional Training Center

20 Aprile 2023
JamesEgozi Formula4 PHM Racing 2

Wave Italy si aggiunge con piacere all’annuncio di PHM Racing che ufficializza l’ingresso nella loro squadra del giovane pilota James Egozi, in gara per la squadra al primo round del campionato italiano di Formula 4 a Imola, 21-23 aprile.

Mikhail Aleshin – team manager F4 ha dichiarato “PHM Racing è molto felice di avere James Egozi come pilota esordiente nella nostra squadra di Formula 4 nel primo round del Campionato Italiano F4 a Imola. È un pilota molto veloce e sicuramente otterremo buoni risultati con il ritmo che ha dimostrato nei test”. ”

“Il momento – ha detto James Egozi – è arrivato e non posso ringraziare abbastanza Giovanni di @minardi_management e Paul Müller di PHM Racing per questa opportunità. Sono molto grato ed emozionato di debuttare la mia carriera in Formula con la PHM Racing a Imola per il round 1 del Campionato Italiano F4. Ho intenzione di dare tutto me stesso”.

James Egozi, rookie in F4, è un ottimo pilota di kart e per passare alla Formula si è allenato con grande impegno e costanza proprio sui simulatori del Professional Training Center di Wave Italy a Verona.

Un grande in bocca al lupo a James, sicuri che abbia già le capacità necessarie per grandi risultati.

Condividi
News Correlate
Tutte le news
Hai bisogno di maggiori informazioni?