Skip links

Phoenix PRO
Driving Experience
ultra realistica
e indimenticabile

Siediti nell’abitacolo di una F1, esattamente come un vero pilota. Un volante professionale nelle tue mani con decine di funzioni e sterzo tachisensibile, un freno vero, cui applicare pressioni anche ben oltre i 100 kg, un acceleratore assolutamente reattivo e preciso, un innovativo sistema di “cinture e schienale attivi” per simulare le G-Force in frenata e accelerazione, un motion-system sofisticato che riproduce fedelmente lo shaking e le varie reazioni di un’auto in pista, aumentando esponenzialmente il feeling del pilota. 

Il tuo sguardo sarà poi interamente avvolto da 3 grandi monitor da 55’’ per concentrarsi totalmente su come affrontare staccate, cordoli, curve veloci e sorpassi. Infine, un impianto audio dolby 5.1 trasmette ad es. il caratteristico sound delle vetture turbo dotate di ERS (Energy Recovery System). Tutto questo a garantire il massimo della immersività per una driving experience davvero unica.

Naturalmente possiamo adattare il setting del Phoenix Pro ad un’ampia tipologia di clienti, a prescindere dalle loro precedenti esperienze di guida, semplificando o inasprendo la simulazione in modo dinamico e immediato laddove richiesto.

Phoenix Pro
Wave Italy

Guarda il video

Phoenix PRO
fonde stile italiano
e tecnologia d’avanguardia

La pedaliera ed il sedile sono regolabili per alloggiare piloti di tutte le taglie ed età, permettendo a chi guida di assumere la reale posizione di un pilota di Formula 1. La forma del cockpit rispetta scrupolosamente le dimensioni dell’abitacolo di una monoposto, mentre le forme esterne caratterizzano il prodotto in termini di unicità e stile, compreso il dispositivo di sicurezza Halo.

Volutamente abbiamo nascosto alla vista ogni organo di movimento e cablaggio, fonte di inestetismi, per lasciare spazio alle morbide linee del telaio, che richiama nei dettagli del posteriore le vetture ad effetto suolo o le più famose pance sui fianchi, il tutto attraverso un design minimale e pulito.

PERSONALIZZAZIONE

Per gli eventi o particolari attività, Phoenix Pro è interamente personalizzabile:

  • nella livrea, con i colori e il branding desiderato;
  • nella grafica dei circuiti in cui si possono inserire i banner della proprio azienda o dei propri sponsor

INTERCONNESSIONE

Ogni Phoenix Pro, o ogni gruppo di questi, può anche essere connesso via internet con altri Phoenix Pro ad es. per organizzare campionati tra appassionati o tra esperti Sim Racers.

Pro Pedal Set e Volante F1

con display a colori

Movimento 3D completo

per sensazioni di guida ultra-realistiche

Sistema audio Dolby 5.1

che esalta l’esperienza immersiva

3 Settings

prove libere, qualifiche e gara

Tutti i circuiti

in laser scan

Giveaway

registrazione video del test drive da cockpit e da vista pista

Superficie necessaria

14mt x 2mt

Completamente personalizzabile

livrea e striscioni in pista

Prova la vera
simulazione di guida

Contattaci per maggiori info
Contattaci