Skip links

Simulatori PRO

pubblico, eventi, privati e professionisti

Tutti i simulatori di Wave Italy sono di livello professionale, molto più elevato rispetto a un video gioco. Le differenze che contano stanno nella qualità degli effetti dinamici, nelle caratteristiche delle periferiche di guida – sviluppate internamente con l’idea di portare sul simulatore quello che si usa in realtà in pista – nei materiali e nel know-how necessario per personalizzare un software di simulazione, per vetture e tracciati, sulla base dei reali dati fisici rilevabili dalle attività in circuito.

Questi simulatori sono il prodotto ideale ad esempio per:

  • allestire una Sala di Simulazione aperta al pubblico
  • allestire una area di attrazione esclusiva per un Museo Auto, un Autodromo, un Club Sportivo, un Resort e perfino una Nave da Crociera
  • creare un evento aziendale o privato, noleggiando i simulatori per far vivere ai propri ospiti una indimenticabile esperienza racing, sentendosi un vero pilota almeno per un giorno
  • crearsi, come privato, uno spazio personale nella propria residenza o sul proprio yacht per vivere in qualsiasi momento la vera adrenalina della velocità sui tracciati più impegnativi
  • allestire una Driver Academy per allenare Sim Racers o piloti professionisti. Lo facciamo anche noi, nello speciale Wave Professional Training Center di Verona

In tutti questi casi Wave Italy fornisce il massimo supporto sia nella fase di progetto e realizzazione, sia nel successivo costante e puntuale rapporto di assistenza tecnica, in loco o anche da remoto.

Una vera ri-evoluzione
nel settore

Ghepard Maranello

GHEPARD Maranello è la prima postazione Sim Racing GT dove i valori di design sono intervenuti in modo rilevante nel progetto, come per un’auto vera. Lo spunto iniziale è partito da… scoprilo più avanti. Funzionalità al top, ma con l’aggiunta dello stile da Supercar.

Un nuovo sistema di Motion, inedito, innovativo, sviluppato e brevettato da Wave Italy, per restituire in modo ancora più fedele il vero feeling di un’auto in pista. Il piacere di renderlo un oggetto unico. Tante possibilità di personalizzazione, per la prima volta proposte su una postazione da Sim Racing. Materiali, colorazioni, dashboard e vari optional.

Scopri di più

Wave Italy Simulatore
Phoenix Pro

Guarda il video

Phoenix PRO

Il simulatore di Formula 1
100% made in Maranello

Solo la simulazione professionale di guida può far vivere davvero le reali emozioni di una guida su pista, includendo tutti gli aspetti tecnici oltre alla riproduzione fedele di alcune sensazioni fisiche.

Phoenix Pro sa davvero offrire tutto questo. Ma non basta ancora. Si aggiunge così la determinazione di Wave Italy nel replicare con fedeltà i dettagli più importanti di una Formula 1: volante, pedali, posizione di guida, cinture, sedile, Halo. Il tutto arricchito da un attento design che massimizza funzionalità e estetica.

Amplia il tuo business
con Wave Italy

La consulenza che può dare Wave Italy sulla gestione di una sala di simulazione deriva dall’esperienza di molti anni e, dalle azioni intraprese per risolvere ogni tipo di criticità, nel modo più agile ed efficiente. Indagini di mercato territoriali per lo studio del target, definizione condivisa degli obiettivi di business, proposte di sviluppo del layout attraverso render 3D, supporto alla strategia commerciale e marketing sono solo alcuni aspetti consulenziali che Wave Italy è in grado di offrirvi per l’apertura del vostro Simulation Center.

Oggi è inoltre disponibile la App “Wave Experience” per dispositivi mobile, che vi permetterà il controllo e la gestione pressoché totale dei vostri simulatori, dalle prenotazioni alle assistenze programmate.

VERY USER FRIENDLY

GESTISCI TUTTO DA REMOTO

PRODUCI E SCARICA I REPORT

Diventa subito
un vero campione

PROVA I NOSTRI PRODOTTI SIMRACING
Scopri di più