WAVE ITALY IN PARTNERSHIP CON DRE

31 Ottobre 2023
LIVREA WIRT con DRE

Wave Italy è lieta di annunciare una nuova importante partnership con DRE, Digital Race Engineer, il miglior spotter per il sim racing. Sarà un fondamentale supporto tecnico per tutte le gare disputate dal Wave Italy Racing Team

DRE fornirà infatti licenze software ai nostri  Crew Chief  e ingegneri di macchina che avranno a disposizione  lo  spotter con controllo vocale e feedback audio, con oltre 400 comandi e oltre 50 avvisi vocali, tutti cruciali per gestire una competizione al meglio e al massimo livello.

DRE consentirà quindi ai team WIRT di raccogliere informazioni critiche in tempo reale, mantenere la concentrazione durante le gare e prendere decisioni migliori nella gestione della gara.

“Innovazione e R&D costanti insieme agli strumenti digitali sono per definizione parte del nostro DNA – ha affermato Alex Martinelli, CEO di Wave Italy – Produciamo simulatori di guida e periferiche di punta per il sim racing e siamo anche molto coinvolti nelle competizioni internazionali con il nostro Team Ufficiale.

Il supporto che DRE potrà offrirci  è sicuramente una grande spinta per competere sempre al massimo livello e raggiungere i più alti risultati sportivi”

“Siamo entusiasti di mettere DRE nelle mani di Wave Italy e dei loro performanti sim-racer. La loro esperienza spingerà anche lo sviluppo di DRE a nuovi livelli” – ha affermato Egil Sandfeld, fondatore di DRE – “Consentire ai piloti di alto livello di testare DRE mostrerà  possibili aree di miglioramento, garantendo l’apprezzamento  del  nostro strumento come il migliore disponibile. Siamo altrettanto grati per l’impegno di Wave Italy nel tradurre e provare DRE per i sim-racers italiani, ampliando il nostro mercato e rendendo l’esperienza del sim-racing sempre  più coinvolgente”.

News Correlate
Tutte le news
poster.pdf 1920 x 1080 px
News | 28 Maggio 2024

Wave Italy a IAAPA Expo 2023 (Orlando, Florida)

Wave Italy è orgogliosa di comunicare la sua partecipazione alla manifestazione internazionale IAAPA EXPO a Orlando (USA), tenutasi dal 14 al 17 novembre 2023. Questa partecipazione […]

Continua a leggere
Hai bisogno di maggiori informazioni?