Skip links

Wave Italy resta ancora con i VIP della Costa Smeralda

Wave Italy ha deciso di prolungare fino a fine settembre la sua presenza nella Lounge esclusiva dell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda – Eccelsa Aviation, prolungando l’esposizione e la possibilità di test del suo simulatore di guida professionale, il Ghepard Maranello, iniziata il primo luglio

 

Questo aeroporto ha un traffico intenso di passeggeri di alto livello, e offre anche vari servizi premium fra i quali aerotaxi, elitaxi, prenotazione alberghiera, limousine service, noleggio yacht ecc. per un assistenza completa in ambito trasporto aereo e servizi turistici.

 

La piccola ma elegante area commerciale era quindi un posto perfetto per far vedere e provare a questo target l’ultima novità di Wave Italy nel campo della simulazione di guida competitiva e professionale, il Sim Racing. Tutto quello che propone l’azienda è ben lontano da un semplice video gioco, derivando dalle esperienze concrete di piloti reali in pista e dalla capacità di mettere in simulazione tutto questo know how.

 

Sono stati davvero tanti i personaggi famosi dello sport, spettacolo, industria, cultura (per privacy non possiamo fare i nomi) che hanno provato e apprezzato il livello di realismo, tecnologia e design proposti dai simulatori Wave Italy, oltre alla possibilità di personalizzarli in vari componenti per renderli oggetti unici, elemento sempre molto importante specie per questo target.

 

Sono stati venduti alcuni esemplari di Ghepard Maranello, ma alcuni clienti hanno anche chiesto e ottenuto di noleggiarli per poterli utilizzare sullo yacht della loro vacanza in Costa Smeralda.

Molti altri hanno anche scoperto il simulatore come un’eccellente attrazione per prossimi eventi aziendali e privati

 

Leave a comment

Close Bitnami banner
Bitnami