Wave Italy si espande con il nuovo UK Center

05 Luglio 2023
UK Team6 1

Siamo lieti di annunciare che Wave Italy ha ora una sede anche nel Regno Unito e può essere contattata al numero +44 1844 355655 o via e-mail matt.reid@waveitaly.com

Il team di Richard Boughton con Matt Reid, Ryan Hall e Chris Shennan si trova vicino a diversi team di di F1 e prevede di avere sede a Bicester Heritage, il distretto in grande crescita dei fornitori per sport motoristici e una zona in UK dove si organizzano numerosi eventi lungo tutto l’anno.

In questa sede sarà possibile l’acquisto diretto dell’intera gamma di periferiche per Sim Racing e simulatori professionali di Wave Italy, compresi quelli con “design accessibile” in quanto leader di mercato per i clienti con disabilità. Il nostro team con sede nel Regno Unito organizzerà anche eventi aziendali e privati ​​​​in loco o fuori sede, fornendo anche formazione per i piloti, utilizzando i simulatori, oltre alle sponsorizzazioni del British F4 Esports Championship e la Toyo 7 Series Caterham 420R.

Il focus iniziale sarà nel mondo degli sport motoristici in Regno Unito e Irlanda, per poi affrontare le attività e il supporto anche in altri mercati chiave per motorsport e Sim Racing.

Alcuni eventi già conclusi hanno visto il nostro Phoenix Pro in azione al Bicester Heritage Flywheel e all’AWS di Londra e sono già in programma  altri eventi per case automobilistiche di alto profilo durante l’estate.

Oltre a tutte le attività nel mercato in crescita del Sim Racing, l’opportunità di acquisire esperienze dal motorsport reale e trasferire nelle prestazioni delle corse su pista quelle apprese dalla simulazione professionale, rimane la Mission fondamentale per Wave Italy.

Avere quindi il nostro team nel Regno Unito, in uno dei migliori luoghi al mondo per il motorsport, offre ulteriori possibilità per un entusiasmante futuro, per i nostri clienti e per noi.

Quindi i migliori auguri e buon lavoro al nostro UK Team, oggi parte della nostra crescente famiglia di Wave Italy.

UK Team6 1
UK Ext3 cut 1
Condividi
Hai bisogno di maggiori informazioni?